domenica 21 aprile 2013

Trucco Subway Surfers per IOS



Un teppista più ricco!

Subway Surfers è un running game freenium quindi si può scaricare gratuitamente dallo store qui.
Per questo motivo ha avuto un grande successo.Purtroppo presto si ci accorge che per acquistere tutto il necessario dallo shop si rischia di rovinarsi.
Per questo ecco a voi una pratica guida per ottenere monete illimitate su IOS (Iphone,Ipad,Ipod)senza jailbreak(quindi senza problemi di garanzia).Per i trucchi per Android invece consultare qui


Per utilizzare i trucchi dovete installare (e tenere aggiornati) da un 
repository affidabile di cydia i seguenti programmi  :


- Mobile terminal
- iFile
- IFunBox

Prima di iniziare inoltre disinstallate l'app dal vostro terminale e riscaricatela dall'app store senza aprirla per nessun motivo.Il trucco funziona per la versione 1.8.0
Infine eccovi gli altri passi da fare:

1- Scaricate questo file e estraetelo (con un programma come winzip, 7zip, winrar ecc) sul pc in una cartella nota (anche quella download o il desktop vanno bene).
2- Tramite IFunBox copiate il file estratto dentro la cartella ”Subway Surfers/Documents ” quando ve lo chiede ( tappate su modifica, poi sull'icona  in basso a destra che somiglia ad un block notes, su incolla ed infine su sovrascrivere tutto).
3- Scollegate il vostro Iphone e divertitevi con le tonnellate di monete.

Per altri trucchi interessanti per ios seguite la nostra sezione qui. Se il trucco vi è piaciuto e ne volete altri metteteci un +1!

Nessun commento:

Posta un commento